Rimozione Flaps/Swirl

Rimozione Flaps/Swirl

Descrizione

Sapendo che alcune vetture hanno problemi con i Flaps / Swirl e che i costi di riparazione sono alti, comunemente visibili sulla maggiorparte delle vetture del gruppo VAG, abbiamo lavorato per permettere ai nostri clienti di disattivare semplicemente i flaps, disconnetterli e rimuoverne la funzionalità, eliminando così Problemi a molti proprietari di auto che non vogliono spendere soldi per acquistarli nuovi e riavere lo stesso problema in seguito.

Elenco delle auto attualmente coperte per la rimozione Flaps/Swirl:

 

Alfa Romeo

  • BOSCH EDC16C39

BMW

  • BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16C35. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16CP31. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_C06. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP02
  • BOSCH EDC17_CP09. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP45. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Chrysler

  • BOSCH EDC16CP31. E'RICHIESTA LA LETTURA COMPLETA BDM. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Dacia

  • BOSCH EDC17_C42.

 Fiat

  • BOSCH EDC16C39.

Hyundai

  • BOSCH EDC16C39. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Jeep

  • BOSCH EDC17_CP27. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Kia

  • BOSCH EDC16C39. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Lancia

  • BOSCH EDC16C39

Lexus

  • DENSO. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

 Mercedes

  • BOSCH EDC15C6. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16C2. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16C32
  • BOSCH EDC16CP31. FULL READ REQUIRED.
  • BOSCH EDC16CP36. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17CP01. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17CP10. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17CP46. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Nissan

  • BOSCH EDC17_C42.

Opel

  • BOSCH EDC16C9. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16C39
  • BOSCH EDC17_C18. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_C19
  • BOSCH EDC17_C42
  • BOSCH EDC17_C59. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Porsche

  • BOSCH EDC17_CP44. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Renault

  • BOSCH EDC16C3. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16CP33
  • BOSCH EDC17_C42

Suzuki

  • BOSCH EDC16C3. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Toyota

  • DENSO. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

VAG

  • BOSCH EDC15V. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16C4. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16U1. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16U31. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16U34. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC16CP34. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP04. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP14. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP20. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP24. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH EDC17_CP44. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH MED9.1. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH MED9.1.1. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH MED17.1. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH MED17.5. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • BOSCH MED17.5.1. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • DELPHI DCM3.7. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
  • SIEMENS PPD1.X. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!

Volvo

  • BOSCH EDC16C31. LA SPINA DELL' ATTUATORE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
info@mastertuning.it
0881 045777
0881 045777