Esclusione ADBLUE
Descrizione
Con l'aumento delle automobili equipaggiate di ADblue per ottenere una riduzione delle emissioni di NOx, hanno introdotto questo sistema costoso da mantenere per i proprietari di auto e con l'aumento dei clienti che chiedono di disattivarlo, abbiamo deciso di aggiungere questo alle nostre disattivazioni. La soluzione attuale è unica e funziona con un semplice interruttore sul gruppo VAG.
Elenco delle auto attualmente coperte dalla rimozione ADBlue :
BMC
- CUMMINS CM850 - SOLUZIONE COMBINATA. il fusibile dell SCR deve essere disconnesso!
- CUMMINS CM2150E - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!
BMW
- BOSCH EDC17_C41 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO DISCONNESSi!
- BOSCH EDC17_C50 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO DISCONNESSi!
- BOSCH EDC17_C56 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO DISCONNESSi!
- BOSCH EDC17_CP09 - SOLUZIONE SWITCH. I sensori possono essere disconnessi!
- BOSCH EDC17_CP45 - SOLUZIONE SWITCH. LA POMPA DEVE ESSERE DISCONNESSA. I sensori possono essere disconnessi!
- BOSCH EDC17_CP49 - SWITCH SOLUTION
CAMC
- BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE COMBINATA. L'ECU ADBLUE E LA POMPA SONO DISCONNESSi!
CASE
- BOSCH EDC7UC31 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17CV41 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
Chevrolet
- BOSCH EDC17_CP18 - SOLUZIONE SWITCH. È POSSIBILE DISCONNERE LE SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
- BOSCH EDC17_CP47 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
Citroen
- BOSCH EDC17_C10 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17_C60 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
Claas
- BOSCH EDC17CV41 - COMBINATED SOLUTION.
- TEMIC PLD2 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
DAF
- DELPHI DMCI - SOLUZIONE COMBINATA. IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE DISCONNESSO.
- DELPHI ETC3 - SOLUZIONE COMBINATA. IL CONNETTORE DELLA POMPA DEVE ESSERE DISCONNESSA.
- MOTOROLA CM850 - SOLUZIONE COMBINATA. Il fusibile SCR deve essere rimosso.
Deutz
- BOSCH EDC17CV52 - COMBINATED SOLUTION.
- BOSCH EDC17CV56 - SOLUZIONE COMBINATA. L'ECU ADBLUE PUÒ ESSERE DISCONNESSO!
Dingo
- BOSCH EDC17CV52 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
Dodge
- BOSCH EDC17C79 / EDC17_C79 - SOLUZIONE SWITCH. È POSSIBILE DISCONNERE LE SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
Doosan
- BOSCH EDC17CV41 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE PUÒ ESSERE DISCONNESSA!
FAW
- BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.
Fendt
- BOSCH EDC17CV52 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
- BOSCH EDC17CV56 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA!
Ford
- BOSCH EDC17_C10 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17_CP05 - SWITCH SOLUTION.
- CUMMINS CM2150E - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!
- SIEMENS SID209 - SOLUZIONE COMBINATA. ECU ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.
HOWO
- DENSO - SOLUZIONE COMBINATA. BETA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
Hyundai
- CUMMINS CM2350 - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!
Iveco
- BOSCH EDC7UC31 - SOLUZIONE COMBINATA. & Nbsp; L'UNITÀ E LA POMPA DELLE ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONN!
- BOSCH EDC17C49 - SOLUZIONE SWITCH. È POSSIBILE DISCONNERE LE SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
- BOSCH EDC17CV41 - SOLUZIONE SWITCH. ADBLUE ECU DEVE ESSERE DISCONNESSA.
JCB
- BOSCH EDC17CV41 - SWITCH SOLUTION.
- BOSCH EDC17CV44 - SWITCH SOLUTION.
- BOSCH EDC17CV54 - SWITCH SOLUTION.
Jeep
- BOSCH EDC17_C79 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
John Deere
- PHOENIX L3X - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!
Land Rover
- BOSCH EDC17CP55 - SWITCH SOLUTION.
- BOSCH MEDC17.9 - SWITCH SOLUTION.
Laverda
- BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17CV54 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
MAN
- BOSCH EDC7C32 - SOLUZIONE COMBINATA. L'ECU / FUSE ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI. AVVERTENZA - OCCORRE REGISTRARE IL QUADRO .
Massey Ferguson
- BOSCH EDC17CV44 - SWITCH SOLUTION.
- BOSCH EDC17CV54 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.
Mazda
- DENSO - SOLUZIONE COMBINATA. DEVONO ESSERE DISCONNESSI L'ECU ADBLUE (VARIE TUBI DI SCARICO O SOTTO IL SEDILE DEL GUIDATORE) E IL FUSIBI.
Mercedes
- BOSCH EDC17C66 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato.
- BOSCH EDC17CP10 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. RICHIESTO CODIFICAZIONE DEL CONTACHILOMETRI. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI.
- BOSCH EDC17CP46 - SOLUZIONE COMBINATA. & Nbsp; LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.Anche I sensori possono essere disconnessi!
- BOSCH EDC17CP57 - SOLUZIONE COMBINATA.DEVONO ESSEREDISCONNESSI I SENSORI DI ADBLUE ECU E NOX!
- DELPHI CRD3 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato.
Mercedes Truck
- TEMIC PLD EU4 / EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
- TEMIC PLD2 EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
- TEMIC ACM - SOLUZIONE COMBINATA. POMPA ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
Mitsubishi
- BOSCH EDC17CP15 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17C49 - SWITCH SOLUTION.
- BOSCH EDC17CP52 - SWITCH SOLUTION.
- TEMIC ACM - COMBINATED SOLUTION. LA POMPA DELL ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA.
New Holland
- BOSCH EDC7UC31 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
- BOSCH EDC17CV41 - SWITCH SOLUTION.
Nissan
- BOSCH EDC17_C84 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
Opel
- BOSCH EDC17_C84 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
Peugeot
- BOSCH EDC17_C10 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17_C60 - SOLUZIONE SWITCH. L'ECU ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE DISCONNESSI!
Ponsse
- TEMIC PLD2 - SWITCH SOLUTION. SOLUZIONE COMBINATA. SPINA DA MODULO ADBLUE DEVE essere scollegato. NOx SENSORS CAN BE DISCONNECTED!
Porsche
- BOSCH EDC17_CP44 - COMBINATED SOLUTION.
Renault
- BOSCH EDC17_C84 - SOLUZIONE COMBINATA. L'UNITA 'E LA POMPA DEI ADBLUE DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
Renault Trucks
- TRW EMS2 EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. BETA. SCR FUSE O SCR INIEZIONE DEVE ESSERE DISCONNESSA.
Scania
- MOTOROLA EMS S6 - SOLUZIONE SWITCH. Il fusibile SCR deve essere rimosso.
Solaris
- CUMMINS CM2150E - SOLUZIONE COMBINATA. SCR e NOX fusibili/Relè , centralina ADblue e Sensori nox devono essere disconnessi!
Steyr
- BOSCH EDC17CV41 - SWITCH SOLUTION.
VAG
- BOSCH EDC17_C46 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
- BOSCH EDC17_C54 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
- BOSCH EDC17C64 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
- BOSCH EDC17_CP14 - SWITCH SOLUTION.
- BOSCH EDC17_CP20 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
- BOSCH EDC17_CP24 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
- BOSCH EDC17_CP44 - SOLUZIONE SWITCH. I SENSORI DI NOX DEVONO ESSERE DISCONNESSI.
Valtra
- BOSCH EDC17CV44 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
- BOSCH EDC17CV54 - SOLUZIONE SWITCH. L'UNITA 'DI ADBLUE DEVE ESSERE DISCONNESSA. I SENSORI DI NOX POSSONO ESSERE DISCONNESSI!
Volvo Trucks
- TRW EMS2 EU5 - SOLUZIONE COMBINATA. BETA. SCR FUSE O SCR INIEZIONE DEVE ESSERE DISCONNESSA.